fbpx
Cucina / People

Bruno Barbieri: la reazione dello chef a un video di cucina diventa virale su TikTok

15 Febbraio 22 / Scritto da:

Il giudice di Masterchef alla conquista del social

Bruno Barbieri, da anni al timone, come giudice di Masterchef diventa popolare anche su TikTok. Lo chef, conosciuto per rigore e per l’attenzione alla cura dei dettagli si è reso protagonista di un eslirante video.

Negli scorsi giorni ha raggiunto 1 milione di follower su TikTok, social sempre più affermato tra i giovani.

Barbieri ha condiviso ricette, duetti, momenti divertenti in compagnia dei suoi colleghi di Masterchef e immagini legate alla sua quotidianità.

Bruno Barbieri, video virale su Tik Tok

Lo Chef, conosciuto sulla piattaforma come @bruno.barbieri, ha raggiunto il grande pubblico con un video specifico.

Con ironia commenta, con la semplice mimica facciale, la ricetta proposta dalla  coppia Janelle & Kate (@Janelleandkate).

Una rivisitazione sopra le righe della pasta al pomodoro da sempre ricetta made in Italy. Il video ha raggiunto oltre 9.3 milioni di visualizzazioni e collezionato migliaia di commenti.

Questo risultato è la conferma della capacità di Bruno Barbieri di seguire e talvolta anche anticipare le nuove tendenze, di saper utilizzare con la propria community un linguaggio sempre al passo con i tempi, conquistando anche le platee dei giovanissimi, principali fruitori di un canale come quello di TikTok.

Leggi anche: Masterchef Italia: arriva la prova di pasticceria di Iginio Massari

Intanto, Barbieri è stato anche protagonista di “Bruno Barbieri – Sosia”, il docu-film che vede come protagonista lo Chef tra gli amatissimi giudici di MasterChef Italia ed esigentissimo esperto di hôtellerie per 4 Hotel. È il primo progetto cinematografico che vede impegnato Chef Barbieri in 40 anni di carriera.

Il docu-film, diretto da Salvo Spoto, è la prima co-produzione cinematografica di Realize Networks, la «Talent Agency» #1 del mondo food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, insieme a Lampare Film.

Tag:, , ,