fbpx
Evidenza / People / Televisione

Brando Giorgi operato agli occhi. Ecco come sta (Video)

19 Aprile 21 / Scritto da:

Brando Giorgi ha rassicurato i suoi fan dall’account Instagram con una storia, dove ha parlato dell’operazione agli occhi che ha dovuto subire

Con un video pubblicato sulle storie Instagram, l’attore Brando Giorgi ha voluto rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute. L’operazione agli occhi è andata bene e adesso devo stare a riposo, ma è già pronto e non vede l’ora di andare in trasmissione “per difendersi”.

Nei giorni scorsi Giorgi ha dovuto lasciare il reality L’Isola dei Famosi e tornare in Italia per un problema legato alla sua salute. Così l’ex naufrago in queste ore ha fatto una storia su Instagram per ringraziare i follower del sostegno:

“Eccoci qua, scusatemi se sono con gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere”, ha esordito su Instagram l’ex naufrago: “L’operazione è andata proprio bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni. Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà, mi ha fatto tanto piacere. Siete in tanti, vi ringrazio perché mi state dando una grande forza tutti quanti. Quindi vi dico grazie, grazie, grazie e certamente vi terrò aggiornati”. E ha concluso: “Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’”. Infatti Brando dovrà stare in isolamento per due settimane come previsto per i concorrenti che dall’Honduras rientrano in Italia.

Nel suo percorso all’isola l’ex naufrago ha avuto degli screzi con il resto del gruppo, tanto che si era isolato dagli altri naufraghi che per questo motivo lo avevano criticato. Adesso il suo “riscatto” è solo rimandato: avrà modo di chiarirsi con loro non appena potrà andare in studio da Ilary Blasi e confrontarsi con loro.