fbpx
Gossip / People

Blanco vola a Parigi: Giulia è il passato? I fan assaliti dai dubbi

06 Marzo 22 / Scritto da:

La storia d’amore tra Blanco e Giulia è arrivata al capolinea? Intanto i fan si riversano sul profilo Instagram della Lisioli

Blanco è a Parigi, Giulia posta foto con il suo bellissimo bulldog, e la loro storia d’amore che fine ha fatto? Cresce il mistero, come in uno dei romanzi gialli più intriganti, anche se in questo caso i dubbi riguardano una delle storie d’amore più chiacchierate delle ultime settimane, quella tra Blanco e Giulia Lisioli. Il cantante nelle ultime ore ha postato sui social direttamente dalla capitale francese in compagnia di Dj Shablo e Sfera Ebbasta (chissà che non ci sia qualche nuova collaborazione all’orizzonte). Nel frattempo Giulia sceglie la via del silenzio e su Instagram l’ultimo scatto di qualche giorno fa, dopo aver fatto piazza pulita delle foto con Riccardo, è in compagnia del cagnolino.

LEGGI ANCHE: MAHMOOD E BLANCO ANCORA DOMINANTI: LA CLASSIFICA POST SANREMO

Poi ci sono i fan, il lato curioso della storia d’amore che sembra giunta al capolinea tra Blanco e Giulia. L’ultimo post della Lisioli, risalente a qualche giorno fa, è stato preso d’assalto dai follower, notevolmente lievitati nelle ultime settimane. In molto chiedono chiarimenti e spiegazioni circa lo status sentimentale della coppia, che ormai sembra scoppiata. La foto in cui Blanco bacia un’altra ragazza in discoteca sembra solo la conferma definitiva sulla rottura del rapporto tra Riccardo e Giulia, anche se nelle prossime ore uno dei due potrebbe scegliere di rompere il silenzio e chiarire una volta per tutte come stanno le cose.