17 OTTOBRE - News / People

Blake Lively e Ryan Reynolds: svelato il sesso del bebè

Scritto da:

In una foto che li ritrae tutti e tre sorridenti, i due attori pubblicano per la prima volta una foto del nuovo arrivato 

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno pubblicato la prima foto insieme al nuovo arrivato. Il volto del bebè è coperto, ma si tratta di un’altra femminuccia. Ancora non si sa il nome, ma è stato esaudito il desiderio dell’attore (ed ex di Scarlett Johansson) che aveva dichiarato nel 2017: «Sarei felicissimo di avere nove figlie femmine». Di tempo dalla dichiarazione rilasciata nell’intervista a Entertainment Weekly Radio, ne è passato. Ma dopo Inez e James è arrivato un altro fiocco rosa.

Lo scatto che avrebbe svelato il sesso del bambino è apparso sul profilo Twitter di Ryan Reynolds. Nella foto in cui è immortalato con la moglie e la piccola appena nata, ha scritto: «Amo la Columbia Britannica, voglio che le mie figlie godano dello stesso parco giochi naturale in cui sono cresciuto io». È stata proprio la parola «figlie», sottolineata al femminile, l’indizio che avrebbe rivelato il sesso del neonato. In più a confermarlo è il disco rosa che è stato applicato per coprire la faccia della piccola.

Di certo, a giudicare dai geni dei genitori sarà biondissima!.

View this post on Instagram

🍼 Baby No.3 is a ____! Take your first steps to the link in bio for more on the clever way Ryan Reynolds revealed the gender AND first picture of his and Blake Lively’s adorable bundle of joy. (📸: Getty)

A post shared by Entertainment Tonight (@entertainmenttonight) on

 

View this post on Instagram

Ryan Reynolds and Blake Lively just shared the first photo of their newborn baby girl and we’re 😍😭😍. (📷: Ryan Reynolds)

A post shared by E! News (@enews) on

Leggi anche: Blake Lively e gli auguri insoliti di Ryan Reynolds

Articoli correlati: