fbpx
Gossip / People

Biagio D’Anelli ha ritrovato la felicità: “Mi sposo?”

19 Maggio 22 / Scritto da:

L’opinionista ed ex concorrente del GF Vip posta sui social con la fidanzata Silvana Curcio: le stories non lasciano dubbi

Da ormai diversi giorni Biagio D’Anelli è tornato insieme alla storica fidanzata Silvana. Dopo la storia svanita con Miriana Trevisan subito dopo l’uscita della showgirl dal loft di Cinecittà, l’opinionista ha dunque ritrovato il modo di essere felice e una donna con la quale condividere la vita. E si tratta appunto della sua vecchia fiamma, che Biagio aveva lasciato per provare a costruire una storia con la Trevisan al GF Vip. Ora che le cose non sono andate nella direzione giusta, l’opinionista ha trovato le braccia in cui consolarsi e le cose parrebbero andare proprio nella direzione giusta.

LEGGI ANCHE: RAFFAELLA FICO, LA CONFESSIONE HOT: “ECCO COSA MI PIACE A LETTO”

Nelle ultime stories postate sui social D’Anelli si è mostrato più volte in compagnia della compagna, con uno scatto in particolare che ha riassunto quanto le cose stiano andando bene tra i due. Silvana ha infatti cucinato un primo e delle polpette particolarmente gradite all’ex gieffino, che ha accompagnato la posa delle pietanze con l’hashtag #misposo. Chiarissimo, anche se pensare realmente al matrimonio imminente è una ipotesi piuttosto remota. Ma con Biagio, che ha abituato i suoi fan alle sorprese, mai dire mai. Inoltre non è mancato il momento romantico per la coppia, che sempre su Instagram si è mostrata alle prese con la visione di un film su Netflix, rigorosamente in tedesco, viste le origini di Silvana Curcio, ex miss Germania. E come si suol dire, se son rose…