fbpx
Gossip / People

Biagio D’Anelli, dedica per la fidanzata. Ma c’è chi lo attacca…

21 Maggio 22 / Scritto da:

L’ex gieffino Biagio D’Anelli e la dedica speciale per la fidanzata: non mancano i commenti negativi che citano anche Miriana Trevisan

Biagio D’Anelli nei mesi scorsi ha preso parte per la seconda volta al Grande Fratello. Questa volta però le dinamiche scatenate sono state decisamente più forti, basti ricordare la storia con Miriana Trevisan, durata quanto un gatto in tangenziale, stroncata dalla showgirl appena varcata la porta rossa per uscire dalla casa. Il noto opinionista però non ci ha messo poi così tanto a ritrovare la felicità, visto che è da poco tempo tornato con la storica fidanzata Silvana Curcio. E nelle scorse ore l’ex gieffino ha utilizzato parole al miele per la sua dolce metà: “Vieni a veder l’anima con me stasera? Portati un vestito semplice, parole chiare, un po’ di sogni e una carezza leggera”.

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI, ALESSANDRO E GIANLUCA INTERVISTA DOPPIA DA IBIZA | VIDEO

Sotto il post pubblicato da D’Anelli sui social però si sono scatenati i commenti, tra tutti quelli che vedono di buon occhi il ritorno di fiamma con la Curcio e chi invece accusa Biagio, anche poco simpaticamente. Spuntano infatti emoticon con il pagliaccio, segno che alcuni non hanno apprezzato il rapido fidanzamento con la sua Silvana, lasciata proprio prima di iniziare la breve relazione con la Trevisan. Ma ovviamente c’è chi vede di buonissimo occhio la coppia che si è riunita: “Basta guardarvi si capisce che non c’è paragone con tutto il resto…la felicità non è un percorso ma una destinazione” – ha scritto un fan di Biagio sui social – .