15 MARZO - People

Ben Affleck: “Io dipendente da alcol, ho concluso il mio Rehab”

Scritto da:

L’attore ha confessato di aver terminato il proprio trattamento per la dipendenza da alcol

Il successo non sempre fa bene alle star. L’ultimo caso è quello di Ben Affleck. L’attore, su Facebook, ha confessato di aver appena terminato il suo trattamento per la dipendenza da alcol. Sul social ha scritto:

Voglio vivere la vita al massimo e voglio essere il miglior padre che posso essere. Voglio che i miei figli sappiano non c’è vergogna nel chiedere aiuto quando ne avete bisogno, e di essere una fonte di forza per qualcuno là fuori che ha bisogno di aiuto, ma ha paura di fare il primo passo.

L’attore, che per il momento sta aspettando di formalizzare il divorzio con la moglie Jennifer Garner, anche se secondo molti i due starebbero provando a ripartire come coppia, può proprio contare sulla famiglia:

Sono fortunato ad avere l’affetto e l’amore della mia famiglia e dei miei amici, tra cui anche Jen, che mi è stata vicina e si è presa cura dei nostri figli mentre io affrontavo le mie difficoltà. Questo è stato solo il primo step per iniziare la mia risalita.

Affleck era già stato in rehab, sempre per dipendenza da alcol nel 2001. Evidentemente però la dipendenza era rimasta tale.

 

 

 

Articoli correlati: