fbpx
09 LUGLIO - Gossip / People

Bella Thorne e Benjamin Mascolo riuniti dopo 5 mesi

Scritto da:

La coppia si è rivista dopo il lockdown

Finalmente Bella Thorne e Benjamin Mascolo, che ormai fanno coppia fissa da più di un anno, si sono rivisti dopo oltre 5 mesi in cui sono stati separati a causa dell’emergenza sanitaria. I due come molte coppie hanno dovuto affrontare un periodo difficile a causa della lontananza fisica.

Finalmente dopo oltre 100 giorni i due si sono riabbracciati in Messico: il problema è dato dal fatto che Benjamin non può accedere in America visto che i voli per gli USA sono ancora bloccati e lo stesso vale per l’attrice che non ha il permesso di arrivare in Italia a meno che non dimostri di avere una residenza o un domicilio o un permesso di lavoro.

Infatti l’ex stella Disney, sotto all’ultimo post si domanda, con amarezza quale sarà il prossimo posto dove sarà possibile vedersi.

View this post on Instagram

After 5 months reunited & it feels so good ❤️ where shall we go next ??since ben isn’t allowed in America yet… and I can’t go to Italy unless I have a work permit there

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Per il momento i due non ci pensano troppo e si godono il momento: sembra che la lontananza li abbia uniti ancora di più. Entrambi hanno postato delle foto e il cantante di “Benji e Fede” ha scritto: “Mi esplode il cuore, mi sei mancata tantissimo

View this post on Instagram

💛 my heart is exploding. I missed you so much.

A post shared by Benjamin Mascolo (@b3nm) on

 

 

Articoli correlati: