18 NOVEMBRE - Gossip / People

Bella Hadid e Selena Gomez si fanno la guerra su Instagram

Scritto da:

Le due non hanno superato la storia con The Weeknd, fidanzato prima con la modella e poi con la cantante

Bella Hadid e Selena Gomez nemiche giurate? Le due hanno un ex in comune: il cantante The Weekend. Proprio per questo nutrono un’antipatia reciproca, che Selena aveva cercato di cancellare seguendo recentemente la top model su Instagram. Eppure Bella a far pace con Selena proprio non ci pensa, anzi.

Cosa è successo recentemente? 

Due settimane fa Selena Gomez aveva ricominciato a seguire Bella su Instagram, ma lei ovviamente non aveva ricambiato. Ieri, però, ha fatto un passo in più, commentando una foto della modella: “Stunning” con occhi a cuore, ovvero “Bellissima!”, commento non gradito affatto dalla più piccola delle sorelle Hadid che di tutta risposta ha eliminato la foto!!!

Il gesto non è passato inosservato alla folta schiera di fan di Selena Gomez, che hanno fatto notare la foto scomparsa, così sotto il post è apparso un commento di Selena: “Che schifo!” con una emoticon che piange.

La popstar, però, non ha defollowato Bella. Gigi Hadid, almeno per ora non si è intromessa, ma lei e Selena si continuano a seguire.

L’astio di Bella nei confronti della Gomez affonda le sue radici nel gennaio 2017. Subito dopo l’arrivo della notizia che The Weeknd stava frequentando la Gomez.

Dopo aver messo una pietra definitiva con Justin Bieber e avergliele cantate con “Lose you to love me“, è arrivato il momento di dire definitivamente addio anche al cantante che, secondo fonti vicine, starebbe rifrequentando Bella. Menomale che ci sono i suoi fan, recentemente Selena aveva dichiarato di volersi concentrare sulla sua musica e basta!.

View this post on Instagram

[this post is now deleted] why am i up at nearly 3 in the morning doing this? idk man

A post shared by @ selenanoticed on

View this post on Instagram

Selena Gomez commented "That sucks 😢" ▶️ @selenagomez comentó "Eso apesta 😢"

A post shared by Fan Account (@selenagomezecu2.0) on

 

Articoli correlati: