fbpx
13 LUGLIO - Gossip / People

Belen e Santiago in vacanza: un amore senza fine

Scritto da:

Foto, video e una lettera piena d’amore, il rapporto tra mamma e figlio è insostituibile

A cura di Gaia Garofalo

La bellissima mamma Belén Rodríguez e il figlio Santiago, stanno passando dei giorni stupendi nella zona di Franciacorta tra Brescia e il Lago d’Iseo. Una fotografia postata tra le IG Stories della Rodríguez suggella l’idilliaco rapporto tra madre e figlio. Nella foto i due stanno per darsi un bacetto affettuoso, l’uno davanti all’altro, con alle spalle un panorama mozzafiato.È stata scattata dall’amica designer Martina Menegon (@merzigram).

Nonostante la famiglia stia passando un periodo difficile, data la rottura col marito Stefano De Martino e i vari rumors attorno, Belén e Santiago appaiono sereni. È il caso di dire che questa vacanza nella natura e nel benessere, ci voleva proprio.
Altri particolari del loro rapporto così bello si possono ascoltare nelle parole della Rodríguez quando due settimane fa ha pubblicato una lettera dedicata per l’appunto al figlio. Una lettera commovente che racconta i pensieri e le vicende intime della sua persona e che lei ha voluto condividere anche col pubblico, forse per dare prova di una tranquillità invidiabile, la quale traspare nel tono della sua voce.

View this post on Instagram

@chimagazineit

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

 

 

Invece, qualche giorno fa la showgirl ha pubblicato nei suoi feed di Instagram, varie foto in sequenza che la vedevano protagonista di una festa in barca e come descrizione del post ha scritto “Que linda que es la vida” (Che bella che è la vita). In ogni scatto, una forma come sempre impeccabile.

View this post on Instagram

Que linda que es la vida 🌊🌈

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

 

Belén si sta riprendendo pian piano i suoi tempi, i suoi momenti e i suoi baci migliori, ma soprattutto il legame eterno e unico tra madre e figlio.

Articoli correlati: