fbpx
27 MAGGIO - Gossip / People

Belen Rodriguez: “Non è affatto un momento facile. Ora parlo io!”

Scritto da:

“Ogni volta che apro internet o leggo degli articoli mi girano le scatole” ha affermato la showgirl

Belen Rodriguez si affida ai social e rompe il silenzio. Su Instagram è apparso un video in cui la showgirl non le ha di certo mandate a dire. Oggi su “Chi” è uscita la notizia di un allontanamento tra lei e Stefano De Martino. “Ci sta, fa parte del mio lavoro, però, sul web sono state riportate le cose in modo diverso” sottolinea Belen.

E continua:

“Ogni volta che apro internet o leggo degli articoli mi girano le scatole. Non è un momento facile. Se sono in giro per la città e per caso arrivano delle persone, non è assolutamente colpa mia. Odio la gente calcolatrice, le persone che organizzano le cose a tavolino. Per tutto il resto quando e se me la sentirò racconterò come stanno le cose. Senza che se ne occupino altri a raccontare le cose. Sono una mamma e ho delle responsabilità”.

 

“Se una persona non è felice è umano che un fratello o un amico ti portino fuori a prendere un bicchiere di vino per strapparti un sorriso” ha commentato così Belen le uscite dei giorni scorsi a Milano. E alla fine ha fatto un sorriso, nonostante il periodo difficile che sta vivendo… si riferirà proprio a Stefano? Cosa ha rovinato il loro rapporto? “Se voglio ne parlo io!” ha affermato la Rodriguez.

 

View this post on Instagram

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

 

Articoli correlati: