16 OTTOBRE - Gossip / News / People

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: divise da un altro uomo

Scritto da:

Sono felici con i rispettivi partner, ma ultimamente le ha coinvolte anche un altro episodio 

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis nemiche per amore? In comune hanno la love story con Andrea Iannone. L’ex della showgirl argentina è l’attuale compagno di vita dell’influencer. Per ovvie ragioni tra le due non scorre buon sangue, ma da poco si è aggiunto un altro motivo per avere dissapori. La De Lellis, infatti, ha un nuovo stylist ed è proprio Giuseppe Di Cecca, lo storico stylist di Belen.

Per ora nessuna delle due ha commentato, né tanto meno si sono mandate frecciatine, (com’è ormai abitudine sui social!). A quanto pare la scelta di affiancare la De Lellis non è andata giù a Belen. Intanto, però, ognuna vive la sua favola d’amore. La prima con il pilota di Moto GP e la seconda con Stefano De Martino. Non c’è aria di nozze per nessuna delle due coppie, anche se per Belen e Stefano sarebbero le seconde nozze. Però entrambe le coppie hanno dato una svolta alla relazione andando a convivere con i rispettivi partner.

View this post on Instagram

Io scioccata dal Giappone❤️ Gentili, educati e fissati più di me per skincare e pulizia ! Oggi da @shiseido ( che nasce qui, a Ginza, nel 1827) sto facendo un tour pazzesco nella loro sede. Sto scoprendo un sacco di novità su prodotti che abbiamo anche in Italia e sto provando qualcosa che per ora ancora non c’è, ma arriverà! Nelle mie story vi sto mettendo tutto, non potevo non farlo. Intanto questo rossetto liquido per ora rimane la mia scoperta preferita, Red fliker. #GDL#gdlbeauty#thankstoshiseido#tokyo

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

 

I fan sono schierati ognuno dalla parte della propria beniamina, entrambe hanno un forte seguito su Instagram: 4,3 milioni Giulia De Lellis, 8,9 milioni Belen Rodriguez.

 

View this post on Instagram

Pink is Punk @mario_gramegna

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

 

 

Articoli correlati: