fbpx
10 AGOSTO - Gossip / People

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritorno di fiamma? Macché

Scritto da:

Secondo Maria De Filippi i due potrebbero fare pace

Belen Rodriguez risponde a suo modo su Instagram a Maria De Filippi. Maria in un’intervista ha detto che i due potrebbero ritornare insieme, vista l’abilità di Stefano De Martino nel farsi perdonare. I fan, come Maria, se lo aspettano, ma Belen sembra avere le idee molto chiare in merito. Pare infatti decisa a non perdonare l’ex marito dopo che si sono detti addio per la seconda volta. Infatti Stefano e Belen dopo un periodo di pausa, si erano rimessi insieme un anno fa. Ma la cosa sembra non aver funzionato. La coppia si è detta addio per la seconda volta durante il lockdown.

Belen felice a Ibiza, Stefano chiuso nel suo silenzio

View this post on Instagram

Yo soy feliz, y mucho…… é bellísimo 👗 graciassss @disperatamente_ale ❤️❤️❤️🌈🌈🌈

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Adesso Belen Rodriguez si trova in vacanza a Ibiza e dice di essere felice. Stefano sembra preferire luna e paesaggi, riservato nel suo silenzio sul profilo Instagram, dove ha pubblicato qualche video e foto del figlio Santiago, che è con lui in questo periodo.

Le parole di Maria De Filippi a “Gente”

Ma cosa ha detto Maria? “Stefano è un ragazzo molto particolare – aveva detto a “Gente” la conduttrice, parlando di De Martino. Ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”. La replica della showgirl è stata immediata: prima cambiando il testo della canzone La mia storia tra le dita di Gianluca Grignani così: “Ricorda un uomo, a volte, va anche perdonato – no”, poi pubblicando un video in cui appunto diceva di essere molto felice.

 

Articoli correlati: