fbpx
Evidenza / Gossip / People

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: nozze flash a Milano?

05 Aprile 21 / Scritto da:

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avrebbero deciso di sposarsi prima che nasca la piccola Luna Marie

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno insieme dall’estate scorsa. Lui ha abbandonato il suo lavoro di hairstylist e si è dedicato a Belen e alla fotografia. A luglio nascerà la prima figlia della coppia, Luna Marie. E adesso pare che stiano pensando alle nozze. A lanciare il gossip è Roberto Alessi su Libero, che li descrive come la “coppia più bella del mondo”.

Belen ha avuto dal primo matrimonio con Stefano De martino il figlio Santiago che ha un bel rapporto con Antonino. Insomma i presupposti ci sono tutti. “E ora mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono”, scrive Alessi.

Leggi anche–> Belen Rodriguez è al lavoro per la collezione Luna con Original Marines (Foto) 

Ma le indiscrezioni non finiscono qui perché – come riferisce Libero – anche un’altra coppia starebbe pensando al matrimonio. Dopo dodici anni di convivenza e la nascita di Mattia, che oggi ha dieci anni, anche Manuela Arcuri e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco si diranno sì. “Ma già nel 2011 si erano sposati a Las Vegas, una roba segreta, forse mai registrata, ma ora, che la loro creatura ha dieci anni, hanno deciso di sposarsi per davvero ed è per me una bellissima notizia. Manuela è una ragazza d’oro, buona e per bene (con questo non vuol dire che non abbia vissuto) e merita tutta la felicità di questo mondo. Auguri!”.

E poi un’altra news, che vede protagonista anche Daniela Scardina. Infatti il pugile, ex di Diletta Leotta, starebbe frequentando una bellissima donna. “Mi assicurano ancora che Daniele Scardina, in arte, sul ring come pugile, King Toretto, ha una bellissima che vede e frequenta, ma evidentemente il ricordo di Diletta Leotta è ancora forte e ne ha parlato: ‘Spero sia felice… Ero innamorato'”, conclude Alessi.