fbpx
Evidenza / Moda / People

Belen Rodriguez è al lavoro per la collezione Luna con Original Marines (Foto)

01 Aprile 21 / Scritto da:

Belen Rodriguez ha firmato un contratto con Original Marines per una collezione dedicata alle bambine: la collezione Luna 

Belen Rodriguez e la collaborazione con Original Marines: si tratta di una linea baby, la collezione Luna, che uscirà nei punti vendita Original Marines da luglio. La capsule uscirà alla nascita della bimba di Belen e Antonino Spinalbese.

Così sul suo profilo in anteprima Belen dà una chicca su un abitino con la scollatura a v sulle spalle indossato da una piccola modella con fantasia floreale, che è ripresa di spalle per far notare la particolarità dell’abitino per bimbe.

La nota azienda di abbigliamento – fondata negli anni Ottanta – ha scelto quindi Belen Rodriguez e la sua piccola Luna per continuare a distinguersi con prodotti di cotone di alta qualità. E intanto Belen è alle prese con la scelta di colori e stoffe, come mostra nelle sue stories.

I dettagli della collezione firmata da Belen Rodriguez

In particolare, si tratta di una linea prodotta per questa primavera-estate: già da questa estate infatti Belen firmerà un’altra capsule da zero a tre mesi sino a nove mesi per delle tutine per neonati che prenderanno il nome Luna. Una linea disegnata da Belen che sarà dedicata a Luna Marie, la figlia che nascerà, e saranno in vendita dal 18 luglio in tutti i 600 punti vendita Original Marines, che avrà un cofanetto formato da un pagliaccetto, tre tutine e una gruccia a forma di luna che servirà per appendere i capi e sarà in un cofanetto regalo.

E ancora: ci saranno altre capsule per la primavera-estate 2022 e autunno-inverno 2022/ 2023. La collezione sarà consegnata il 10 luglio e la terranno con il cartonato e la figura di Belen e gli adesivi per le vetrine fino al 18 luglio mattina. Appena la bimba nascerà, Belen farà un post e dal post ci si collegherà al sito di Original Marines dove si potrà vedere e acquistare la collezione che sarà contemporaneamente acquistabile nei punti vendita.