05 DICEMBRE - People

Belen Rodriguez accende l’albero Swarovski: “Il mio Natale è Santi!”🎄

Scritto da:

A Milano l’albero in Galleria è digital, fino al 6 gennaio sarà possibile scattare foto e creare wishlist personalizzate…

La magia travolgente del Natale colora tutto ciò che tocca. Così, ieri, 4 dicembre, è toccato a Belen Rodriguez accendere l’albero Swarovski a Milano. La showgirl argentina per l’occasione ha avuto accanto un cavaliere d’eccezione: il suo piccolo Santiago.

 

Per il quinto anno consecutivo, Swarovski ha festeggiato la magia e l’emozione del Natale con il tradizionale Albero di Natale, dono della maison austriaca alla città di Milano. Fino al 6 gennaio 2019, la Galleria Vittorio Emanuele II sarà illuminata grazie al Digital Christmas Tree di Swarovski, quest’anno dedicato alla magia del gioco e alla gioia dei momenti trascorsi in famiglia, tradizionale e non. Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’Albero è alto più di 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 1.000 stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da un imponente puntale a forma di stella. Belen ha dichiarato:

“È un grande onore e piacere essere la madrina dell’accensione dell’Albero di Natale Swarovski. L’atmosfera delle feste è un momento speciale che mi piace condividere con la mia famiglia e in particolar modo con mio figlio, che rende il mio Natale ancora più magico e emozionante”.

Alla base dell’Albero ci sono i device con cui è possibile “vestirsi” di cristalli e con i Fun Wall via libera ai selfie di Natale più glamour.

Nelle due postazioni Try-On, l’utente ha potuto selezionare una serie di creazioni Swarovski, indossare virtualmente gioielli e orologi e creare la propria Wishlist di Natale, una lista dei desideri da condividere e tenere a mente per il momento dei regali.

Con i due Fun Wall digitali i visitatori hanno potuto scattare e personalizzare il proprio selfie di Natale, da condividere sui social o custodire come foto ricordo.

Il cuore della città si trasformerà in un luogo di magia, luce e condivisione, enfatizzando alcuni concetti molto cari a Swarovski e a Milano: famiglia, tradizione e innovazione.

 

A Natale non so ancora cosa faremo, ma sono una che decide tutto all’ultimo minuto!”  ci ha confessato Belen Rodriguez.

L’intervista completa qui:

 

Belen Rodriguez accende l’albero Swarovski: “Il mio Natale con Santi”🎄

 

Articoli correlati: