fbpx
05 AGOSTO - Gossip / People

Belén e Michele Morrone? Ma lui flirta con Cristina Buccino

Scritto da:

La reginetta della cronaca rosa, fa parlare ancora di sé. Non si fermano i rumors sulla vita amorosa della showgirl argentina Belén Rodríguez. che secondo alcune indiscrezioni, si sta frequentando con l’attore Michele Morrone. Pare che l’intenzione sia organizzare una fuga d’amore.

IL GOSSIP DELL’ESTATE 2020

Belén Rodríguez rimane la protagonista del gossip di quest’estate. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, l’abbiamo vista a Capri in compagnia dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo è durato il tempo di qualche bacio passionale. Adesso invece, la nuova fiamma è Michele Morrone, noto per il ruolo di Massimo Torricelli nel film targato Netflix 365 giorni.

View this post on Instagram

Nobody.. . @jenskochphoto

A post shared by Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) on

IL DOPPIO GIOCO DI MORRONE

Il bel Michele però sembra essere interessato anche ad un’altra donna, Cristina Buccino.
La stessa influencer è reduce dal flirt con Andrea Iannone, pilota ed ex fidanzato della Rodríguez.

View this post on Instagram

Summertime.

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

PARLA L’ESPERTO: ALFONSO SIGNORINI

Al giornale ‘Chi’, Alfonso Signorini svela tutte le novità di questa matassa.

Chissà, forse il lavoro gli serve per non pensare solo a Belén. Lei è lontana, tra Capri e Ibiza, oltre gli Appennini: che di certo non sono abbastanza alti da impedire a un amore nascente di viaggiare sulle ali della fantasia, si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. Un’altra bellezza è finita nel mirino del corteggiatore social Michele Morrone. Dopo Belén Rodríguez, l’affascinante attore, esploso su Netflix con il film 365 giorni, ha inondato di messaggi da playboy cercando di conquistare l’influencer Cristina Buccino. La Buccino ha risposto picche.

 

Leggi anche Belén Rodríguez e Michele Morrone progettano un weekend insieme?

Tag:, , , , ,

Articoli correlati: