fbpx
08 AGOSTO - Gossip / People

Belén canta Grignani: “un uomo va anche perdonato” ma lei dice no

Scritto da:

Belén risponde a Maria De Filippi. Secondo la Rodríguez un uomo non dev’essere perdonato, soprattutto il suo ex Stefano De Martino.

LA DE FILIPPI SI È MESSA IN MEZZO

La queen di Canale5, sua eccellenza Maria De Filippi, ha da poco rilasciato un’intervista al settimanale Gente. Al magazine ha raccontato che è stata lei stessa a svelare alla cantante Emma quello che stava succedendo tra il suo fidanzato Stefano De Martino e la showgirl Belén Rodríguez. La scintilla è scattata durante il programma televisivo ‘Amici‘.

IL PERDONO RENDE PIÙ FORTE UNA DONNA

Durante questa intervista, la De Filippi passa dai retroscena di tanti anni fa al commentare le vicende odierne dei personaggi di Mediaset.

“Sono sicura che Antonella Elia perdonerà il fidanzato Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza“. 

Sempre sulla stessa scia dell’argomento ‘perdono’ continua a parlare di De Martino, dicendo che per quanto fosse un combina guai, ha il dono di farsi perdonare l’imperdonabile.

BELÉN DICE LA SUA

Su Instagram allora la bella Argentina mette fine a tutte le possibili dicerie su un ritorno di fiamma con Stefano e lo fa come meglio le riesce, cantando. In una IG story prende in mano il microfono e modifica un po’ il testo di Gianluca Grignani ‘La mia storia tra le dita’. Subito dopo il verso “ricorda a volte un uomo va anche perdonato” Belén dà il suo secco “no” e scoppia in una risata. Belén sembra non essere d’accordo con Maria.

View this post on Instagram

Karaoke sulle note di "La mia storia tra le dita" di Gianluca Grignani 😍 @belenrodriguezreal #belen #belenrodriguez

A post shared by @ beautifulstars881 on

Leggi anche Maria De Filippi: “Dissi io a Emma di Stefano De Martino e Belen” 

Tag:, , ,

Articoli correlati: