fbpx
Gossip / People

Beatrice Valli replica ai commenti ricevuti dalla community di Instagram

17 Aprile 21 / Scritto da:

Dopo aver condiviso delle storie su Instagram, Beatrice Valli ha ricevuto dei commenti ai quali ha deciso di replicare

In queste ore Beatrice Valli è stata costretta a replicare a dei commenti ricevuti in direct legati alla sua fisicità. Da sempre, l’influencer mantiene un rapporto di sincerità e di onestà con la community con la quale condivide alcuni momenti della vita privata, progetti lavorativi e qualche consiglio beauty o culinario.

Durante la giornata di ieri, Beatrice Valli ha condiviso delle storie sul suo profilo Instagram che hanno suscitato commenti da parte di alcuni fan non proprio ortodossi. Le storie incriminate sono quelle in cui Beatrice Valli balla mentre indossa un paio di jeans e dove vi è la sua mano per mostrare degli anelli.

A quanto pare, secondo alcuni utenti l’influencer non avrebbe dovuto indossare i jeans perché le stavano troppo stretti ed evidenziavano delle rotondità e non avrebbe dovuto mostrare la mano con gli anelli perché avrebbe le dita cicciotte. Invece di tacere, Beatrice Valli ha deciso di replicare ai commenti condividendoli e dando il suo punto di vista. Mentre era sul divano con il compagno Marco Fantini, Beatrice Valli ha risposto a chi le chiedeva di che marca fossero i jeans e dove li avesse comprati e ha subito commentato cosa le avevano scritto. L’influencer ha spiegato che dopo tre gravidanze il suo fisico non è più come quello di prima e ogni giorno si allena per ritornare a stare bene con se stessa. Dopodichè ha dichiarato di non aver apprezzato i commenti ricevuti perché inutili e fuoriluogo. Stessa cosa sui commenti delle dita. L’influencer non si spiega come mai la gente si senta in diritto e in dovere di inviare questi messaggi, ma ne approfitta per lanciare un messaggio. Ha invitato le fan che la seguono a non reagire male ai commenti brutali che possono o potranno ricevere, ma di prenderli per quello che sono ossia commenti inutili come lei stessa ha imparato a fare nel corso degli anni.