fbpx
Gossip / People

Beatrice Valli e la dichiarazione d’amore a Marco Fantini

03 Maggio 21 / Scritto da:

Con un post su Instagram Beatrice Valli dedica parole dolci e ricercate al suo Marco Fantini, spiegando cosa è per lei l’amore

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più apprezzate su Instagram. A dirlo non sono solo i milioni di followers che compongono le loro rispettive community, ma anche le interazioni che i due ricevono.

Insieme hanno una bellissima famiglia e sanno come sapersi raccontare tra collaborazioni con importanti brand e la vita quotidiana alle prese con la propria crescita personale e anche dei figli.

Con un post su Instagram, ieri Beatrice Valli ha rinnovato l’amore che prova per il suo Marco Fantini, dalla community conosciuto come “Il Marchini”, usando parole attente ma molto dolci. L’influencer ha pubblicato una serie di foto con il suo compagno e ha scritto: “Trovate qualcuno per cui valga la pena essere di buon umore sempre, anche quando è una giornata storta. Perchè lo merita.Trovate qualcuno che vi faccia fare grasse ed improvvise risate anche quando un momento prima eravate tristi.

Trovate qualcuno che vi stringe a se’ quando state per crollare, perchè sa che le chiacchiere stanno a zero e un suo abbraccio vale di piú. Trovate qualcuno per cui valga la pena fare tutti quei sorrisi che finora, per timore, avete nascosto. Trovate chi si incazza con voi, perchè vuol dire che gli interessate. Trovate chi vi tiene testa, ma con rispetto. Trovate chi vi dice quando sbagliate, ma senza umiliarvi” ha esordito così Beatrice Valli, facendo un elenco di tutte le cose che ama di Marco Fantini e invitando chi la segue a trovare una persona accanto capace di esserci senza mai limitarti.

L’influencer ha continuato: “Trovate qualcuno a cui poter raccontare i pensieri piú strambi, qualcuno che vi trovi piú belle di Kendall Jenner anche col raffreddore e il pigiama. Qualcuno che delle vostre imperfezioni sia innamorato, qualcuno a cui non interessa cambiare quello che siete, perchè vi trova incredibili cosí. Trovate qualcuno che c’è, che è presente, nel vero senso della parola. Trovate qualcuno che per rendervi felici non ha bisogno di fare tanti teatrini perchè solo il fatto che sia insieme a voi anche quando non lo meritereste, rende tutto dannatamente perfetto @marcofantini_mf”.

Insomma, Beatrice Valli non nasconde di aver trovato l’uomo della sua vita che ogni giorno le regala equilibrio, serenità e voglia di viversi per il resto dei loro giorni.