fbpx
Gossip / People

Basciagoni una giornata al lago: l’esilarante sketch della piccola disavventura in viaggio (VIDEO)

22 Maggio 22 / Scritto da:

Basciagoni, Alessandro e Sophie si godono una giornata al lago, ma non mancano le disavventure in viaggio: l’esilarante sketch 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nelle ultime settimane sono stati in giro per l’Italia dove hanno incontrato i propri fan in diversi eventi. Quotidianamente i due ex gieffini vengono inondati di affetto e di amore da parte dei loro fan che li hanno sostenuti durante la loro permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia. L’amato Basciano e la dolcissima Codegoni infatti si sono conosciuti nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip e non si sono mai più persi di vista. Alessandro e Sophie compongono una delle coppie più belle e amate delle ultime edizione del reality show versione “Vip”. La loro storia d’amore è diventata ogni giorno più forte e tra i due c’è sempre di più complicità. Alessandro e Sophie si divertono spesso a prendersi in giro e con i loro sketch ammaliano e divertono tutti i fan che li seguono con ammirazione.

Leggi anche –> adriana volpe cosa fara dopo il gf vip finalmente

Anche in questo nuovo weekend i due hanno scelto di godersi questa nuova giornata in totale relax. Alessandro e Sophie hanno scelto il Lago di Nemi, per trascorrere la giornata tra amore e divertimento insieme anche al piccolo Nicolò, figlio di Alessandro.

L’ex gieffina Sophie nelle ultime ore ha inquadrato Alessandro alla guida nelle sue stories Instagram nel momento in cui il navigatore purtroppo li ha portati verso un sentiero. La Codegoni prendendo in giro Alessandro con il filtro social che attualmente è super utilizzato da tutti che rende il volto triste, con le lacrime ha rivelato: “Ma amore scusami ci siamo persi?”. “Ci siamo persi” ha rivelato Alessandro. “Innanzitutto stai tranquillo” ha aggiunto Sophie. “Sono tranquillo ma ci siamo persi non so dove mi ha mandato il navigatore” ha dichiarato Basciano. Sophie ha chiesto: “Perchè piangi?”, Alessandro ha concluso “Ma chi piange”. 

Dopo questa piccola disavventura, i due sono riusciti ad arrivare a destinazione e a godersi questa magnifica domenica.