fbpx
Gossip / People

Basciagoni scatenati sui social: lo spoiler fa arrabbiare Sophie

24 Settembre 22 / Scritto da:

Sophie Codegoni alle prese con l’ultimo episodio di Mare Fuori: la modella si arrabbia con Basciano che spoilera. L’ultima dei Basciagoni

Guai a sentir parlare di spoiler, soprattutto a casa dei Basciagoni. Simpatico siparietto andato in onda sui social direttamente dalla dimora di Sophie e Alessandro, fidanzatissimi e felici ormai in piena direzione matrimonio. Ieri sera la bella Sophie ha deciso di guardare l’ultimo episodio della prima stagione di Mare Fuori, con uno dei finali più emozionanti che la serialità all’italiana ricordi. Se non fosse che Alessandro, a 2 minuti dalla scena madre della serie, ha deciso di anticipare sotto forma di grosso spoiler quanto sarebbe accaduto da lì a pochi minuti. Tutto ciò è stato sufficiente per scatenare l’ira dell’ex tronista, che ha replicato sonoramente a Basciano: “Nella scena clou dell’ultima stagione mi ha detto cosa sarebbe successo dopo tre minuti, ovviamente a voi non lo spoilero. Stronzo!” – ha scherzato Sophie che dunque non ha potuto godersi con il massimo della suspense il finale della serie – . L’amore non è bello se non è litigarello, cosa facilissima se si tratta di serie tv.

LEGGI ANCHE: ELENOIRE FERRUZZI: “LUCA? SI È INNAMORATO DI ME, MA NON PUÒ DIRLO”

La coppia continua per il resto a vivere felice e spensierata, pensando al matrimonio annunciato a tutti in pompa magna durante il Festival di Venezia. La proposta di Basciano ha fatto molto chiacchierare sui social, facendo terminare i due in pasto alle critiche per aver esaltato il momento, vissuto davanti ai paparazzi, centralissimi sotto i riflettori. Ma i Basciagoni hanno saputo respingere al mittente gli attacchi e ora sono più pronti che mai al grande passo.