fbpx
Gossip / People

Basciagoni pronti per una nuova esperienza: l’esilarante sketch verso l’aeroporto (VIDEO)

15 Maggio 22 / Scritto da:

Basciagoni, Alessandro e Sophie dopo Napoli pronti per una nuova avventura insieme a due ex gieffini: ecco le loro parole 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ieri sono arrivati a Napoli per un evento speciale dove hanno incontrato tantissimi fan. I due ex gieffini sono stati avvolti dall’amore e dall’affetto da parte dei presenti che li hanno attesi per scattare delle foto con loro e conoscere la nuova collezione dei gioielli “Le scritte dell’amore”. Alessandro e Sophie sono inarrestabili, i due ex gieffini si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip ammaliando intere generazioni con la loro storia d’amore. Alessandro e Sophie sono ormai del tutto inseparabili e condividono tantissimi momenti della loro vita anche con i fan. Sono sempre più amati e seguiti, i Basciagoni continuano a

Leggi anche –> giulia salemi una domenica pomeriggio circondata damore siete bellissimi video

Le parole dei due ex gieffini…

Sophie e Alessandro sono in viaggio verso l’aeroporto per raggiungere Ibiza dove si ritroveranno con Soleil Sorge e Gianluca Costantino. I quattro gieffini parteciperanno alle Olimpiadi di Ibiza 2022 per l’iniziativa solidale lanciata dalla Fondazione “Amici dei Bambini” che opera in Italia ed è al fianco dei bambini per combattere l’emergenza abbandono. Tra sport e divertimento i quattro ex gieffini trascorreranno del tempo insieme per vivere un’esperienza indimenticabile. Saranno quattro giorni intensi per i quattro ex gieffini, l’evento si concluderà mercoledì 18 maggio ed aggiorneranno i propri fan con stories e video speciali.

Sophie afferma: “Amore quanta possibilità c’è di perdere l’aereo?”. “Impossibile” esclama Alessandro. La Codegoni aggiunge: “Tra 50 minuti chiude il gate e noi non siamo ancora in aeroporto… lui dice impossibile e io adoro la sua positività”.

Alessandro conclude: “Io ho paura che te, con le tue cavolate, foto, gli scambi, e tutte le tue tarantelle perdiamo l’areo. Io te lo dico se perdiamo il volo mi prendo un altro volo per non si sa dove e sparisco”.