Basciagoni, le disavventure in aeroporto continuano: ecco cos’è accaduto (VIDEO)

Basciagoni, Alessandro e Sophie rientrano in Italia, ad attenderli una nuova disavventura con gli aeroporti: ecco l’accaduto 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore ha ammaliato intere generazioni in tutta Italia. Sophie e Alessandro attraverso la loro dolcezza hanno conquistato il cuore di milioni di italiani. Sono stati sostenuti giorno dopo giorno durante la sesta edizione del reality show di Canale 5. Negli ultimi giorni Alessandro e Sophie hanno raggiunto Soleil Sorge e Gianluca Costantino ad Ibiza, in Spagna per partecipare ad un’iniziativa benefica, le Olimpiadi di Ibiza. Durante questi ultimi giorni vissuti insieme i quattro ex gieffini hanno documentato questa inedita avventura con tutti i follower che li seguono e li ammirano costantemente.

Leggi anche –> isola dei famosi clemente russo dopo leliminazione si rivolge ai naufraghi fatemi vedere video

Le disavventura con gli aeroporti continua: ecco le parole di Alessandro e Sophie

Nelle ultime ora, i Basciagoni, Soleil e Gianluca hanno lasciato Ibiza per tornare in Italia e proseguire i loro progetti. Alessandro e Sophie sono partiti prima del previsto ma inaspettatamente i due ex gieffini hanno vissuto una nuova disavventura in aeroporto. Alessandro sul suo profilo Instagram ha aggiornato i fan condividendo il tweet rilasciato sul social Twitter dove affermava: “Vi dico solo che non si sa perchè ma siamo atterrati a Torino”, e poi ha aggiunto: “Bah noi e lo strano rapporto con gli aeroporti”.

Anche Sophie ha anticipato ai propri follower quanto accaduto nelle ultime ore nel viaggio di ritorno in Italia. La Codegoni ha dichiarato: “Non potete capire quello che è successo oggi… dire viaggio della speranza è poco! Vi dico solo che siamo partiti alle 8 del mattino e siamo arrivati alle 14:30. Torno a casa e vi racconto”.

Sophie ha aggiornato i fan raccontato cos’è accaduto:

“Voi ragazzi non potete neanche immagine quello che è successo oggi. Dovevamo partire all’una con Soleil e Gianluca da Ibiza alla fine Ale aveva un lavoro a Milano quindi non arrivavamo in tempo decidiamo di anticipare la partenza, voli diretti non li troviamo quindi troviamo un volo con lo scalo, Ibiza-Barcellona, Barcellona-Milano” […] Arriviamo in anticipato, arriviamo al gate pronti per imbarcarci, il ragazzo ci dice: “No, non è questo il volo, il volo vostro è di un’altra compagnia” […] Alla fine riusciamo ad arrivare al gate giusto, quindi arriviamo a Barcellona con un ritardo di 40 minuti, l’altro volo ovviamente era già partito. Bloccati all’aeroporto di Barcellona, non c’erano altri voli. Mentre stavamo uscendo ci chiama Marco per un volo Barcellona-Torino, quindi prendiamo al volo, arriviamo a Torino, un’ora e mezza di macchina, un traffico che neanche ve lo dico alla fine Ale è riuscito ad arrivare…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *