fbpx
Gossip / People

Basciagoni alle Olimpiadi di Ibiza: Alessandro dedica la vittoria a Sophie | Le sue parole (VIDEO)

17 Maggio 22 / Scritto da:

Basciagoni insieme ad Ibiza per un’iniziativa solidale: Alessandro dedica la vittoria alla sua amata Sophie: il dolce gesto 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una delle coppie più belle nate dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6. I due ex gieffini si sono conosciuti durante l’ultima edizione del reality show di Canale 5 e con il loro amore hanno ammaliato intere generazioni. Nelle ultime ore Alessandro e Sophie hanno raggiunto due ex gieffini Soleil Sorge e Gianluca Costantino ad Ibiza, in Spagna per partecipare alle Olimpiadi di Ibiza, un’iniziativa solidale dove in compagnia di artisti ed ospiti hanno partecipato a diverse attività sportive, dal tennis al calcetto. I quattro ex gieffini si sono riuniti per abbracciare l’iniziativa solidale lanciata dalla Fondazione “Amici dei Bambini”. Alessandro Basciano è riuscito a portare a casa la vittoria dopo la partita di calcio.

Leggi anche –> giulia salemi dopo il social detox torna con delle novita e stato molto bello video

Il dolce gesto dell’ex gieffino verso la sua amata Sophie

Alessandro e Sophie sono ormai del tutto inseparabili. Entrambi ex gieffini continuano a realizzare importanti progetti in giro per l’Italia. L’ex gieffino ha scelto di dedicare ka vittoria alla sua amata Sophie Codegoni che quotidianamente lo supporta. Nelle ultime ore Sophie sul suo profilo Instagram ha aggiornato i propri fan con la premiazione di Alessandro per queste Olimpiadi di Ibiza dove è stato eletto il miglior giocatore della squadra dei neri.

L’ex gieffino Alessandro nel ritirare la coppa ha affermato: “Grazie, è stato veramente difficile perchè sono stato anni senza tastare questo terreno ma sono soddisfatto delle mie condizioni fisiche. Ringrazio il mio team perchè senza di loro non ce l’avrei mai fatta”, ed inoltre ha aggiunto: “Voglio dedicare questa vittoria all’unico amore, alla mia fidanzata, Sophie”. Nelle prossime ore i Basciagoni torneranno in Italia per proseguire i loro impegni professionali in altre città.