08 GENNAIO - People / Televisione

Barbara D’Urso: «Ho ottimi rapporti con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo»

Scritto da:

La conduttrice si prepara a un anno impegnativo

Sarà un anno di grandi impegni per Barbara D’Urso. La discussa conduttrice torna nei panni della “Dottoressa Giò” domenica 13 gennaio e intanto ha rilasciato una lunga intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” in cui ha parlato dei progetti per l’anno.

A partire da metà febbraio la D’Urso sbarcherà in prima serata con una sorta di “estensione” di Domenica Live, che a causa dei suoi impegni andrà in onda in versione ridotta:

Partirà a metà Febbraio e sarà un’evoluzione della trasmissione (domenicale, ndr) del pomeriggio, che comunque dal 13 gennaio tornerà in onda ma seguirà gli stessi orari di Pomeriggio 5, cioè dalle 17:20, per metterci a lavorare anche su altri fronti.

Prima dell’estate ha affermato che verrà rivelata una ulteriore novità che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe coinvolgere anche Cristiano Malgioglio già al suo fianco nella scorsa edizione del Grande Fratello Nip.

A proposito degli ascolti del reality Mediaset, che quest’anno nella sua versione Vip non ha convinto ha detto:

È sempre difficile prevedere come si comporteranno i concorrenti, a volte creano dinamiche forti, altre sono più trattenuti. Ma Ilary Blasi è stata impeccabile.

La conduttrice si è soffermata anche sul rapporto con gli altri colleghi della tv:

Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò. I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis.

 

Articoli correlati: