fbpx
20 SETTEMBRE - People / Televisione

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi vittima di bodyshaming “Datti una regolata a tavola”

Scritto da:

Il web è su tutte le furie e difende Elisa

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Ballando con le stelle. Durante la gara la Isoardi ha ricevuto dei commenti sul suo peso da alcuni giudici.

 

ELISA E RAIMONDO

Al momento, la coppia Isoardi-Todaro, è la più chiacchierata di Ballando con le stelle. Già da un po’ di tempo tra i due è iniziata un’intesa molto bella.

Leggi anche Le foto del bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Anche durante la clip di presentazione e in seguito, non hanno esplicitamente smentito un coinvolgimento emotivo.

I giudici volevano un chiarimento ma Raimondo Todaro ha voluto tagliare corto dicendo “Se stiamo insieme? Noi non volevamo rispondere…”.

Poi lui ha continuato in maniera molto dolce a descrivere la compagna (di ballo) e ad elogiarla.

“Mi piace perché è un po’ come me. È una persona seria, ma le piace giocare, scherzare. Mi piace il fatto che ci sia feeling. Lei è solare, scherzosa, bimba, è onesta”.

La coppia si è esibita in un tango, adatto al loro rapporto così passionale e hanno convinto appieno la giuria, tanto da guadagnare 38 punti.

Tra tutti è stata ovviamente la Selvaggia Lucarelli a prendere più la parola, tanto da consigliare ed entrare forse troppo, nel privato della Isoardi.

“Quello che abbiamo visto stasera è davvero bello e promette davvero bene. Io chiederei solo una cosa, toglierei tutta la parte di plastica, quella della coppia, del gioco fatto un po’ per i giornali. Quegli ammiccamenti. Anche perché per te Elisa è la seconda volta. Trovati un fidanzato vero. Sarebbe ora che si trovasse un fidanzato vero. Elisa vuoi commentare?”

Raimondo Todaro è intervenuto e ha consigliato a Elisa, scherzosamente, di non commentare.

LA ISOARDI ATTACCATA PER I SUOI CHILETTI

Carolyn Smith ha poi commentato la forma morbida della Isoardi “Lui non è il facchino della situazione”. Raimondo quindi, ha ironizzato sulla passione della conduttrice per il cibo: “Cosa ha mangiato prima della trasmissione? Lascia perdere. Ha mangiato due cestini, sia il mio che il suo”.

Evidentemente al ballerino siculo, questa carne piace.

Selvaggia Lucarelli ha preso le difese di Elisa e ha risposto a Carolyn: “Lasciala mangiare”.
Guillermo Mariotto, invece, ha replicato a sua volta la frase della Lucarelli, in maniera un po’ cattivella: “Datti una regolata a tavola perché stai esagerando, altrimenti lui finisce che fa il facchino”.

View this post on Instagram

Alzate le palette: che voto avreste dato a @elisaisoardi e @todaroraimondo? 😍 #BallandoConLeStelle ✨

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

Tag:, , , , , , ,

Articoli correlati: