fbpx
Gossip / People

Aurora Ramazzotti vola a Madrid! Ecco cosa combina lontana dal suo fidanzato

17 Settembre 21 / Scritto da:

Dopo il ritorno di fiamma (presumibilmente mai spenta) con il fidanzato, Aurora Ramazzotti si concede un weekend a Madrid con l’amica Camilla

Cosa succede se Aurora Ramazzotti va a trovare l’amica a Madrid senza il fidanzato? Nulla di allarmante, anzi: nulla di nulla! Sì perché la figlia di Eros e Michelle è proprio una ragazza con la testa sulle spalle dedita alla famiglia e, soprattutto, al suo Goffredo.

La giovane conduttrice, infatti, si concede semplicemente qualche giorno di relax e buon cibo in compagnia dell’amica Camilla che, proprio come dichiara la stessa Aurora sui social, si trasferisce nella capitale che non dorme mai per cambiare radicalmente e coraggiosamente la propria vita.

E a proposito di capitale che non dorme mai, Aurora ci porta a spasso per la città di Madrid come se avesse sempre vissuto lì. Nessun luogo turistico e nessun cliché: qualche sessione di Cross-Fit, lunghe passeggiate, una pizza per cena e un gelato-dessert che, a stento, riesce a finire.

Tanti, invece, i messaggi delle fan che le chiedono di “dar la caccia” ai propri ex. Aurora, però, sdrammatizza come è suo solito fare e risponde con quel pizzico di ironia ereditata da mamma Michelle: “Ragazze, noto con piacere che la fine delle vostre relazioni la superate alla grande. Complimenti…”.

Tag:,