Aurora Ramazzotti commenta il ritorno di fiamma di JLo e Ben Affleck

Prima di iniziare la sua popolare Rubrichetta, Aurora Ramazzotti si è espressa sul ritorno di Jennifer Lopez con l’ex Ben Affleck

Sabato fa rima con “Rubrichetta” per Aurora Ramazzotti. Oramai la sua community lo sa e non aspetta altro che la settimana arrivi nel weeekend per poter interagire con la giovane presentatrice.

Dal canto suo Aurora Ramazzotti cerca sempe di essere puntuale e di far sapere quando e se ci sarà. La “Rubrichetta” è quel momento di posta del cuore nel quale i followers della giovane presentatrice chiedono consigli, per la maggiorparte sentimentali, e ricevono risposte creative e schiette. Col tempo, Aurora Ramazzotti ha anche fatto capire come la pensa su alcuni casi, perché se è vero che la giovane presentatrice risponde con sarcasmo, inventiva ed ironia, è pur vero che cerca di dare sempre un cosiglio.

Prima di cominciare la “Rubrichetta” di oggi, Aurora Ramazzotti ha iniziato la giornata postando alcune storie su Instagram per commentare la novità della settimana. Con molto sarcasmo ed ironia ha ripreso la notizia che vorrebbe Jennifer Lopez di nuovo accanto a Ben Affleck. Le due star di Hollywood erano una coppia nel 2002. A un passo dall’altare, la loro storia è finita. Nel frattempo, i due hanno avuto molte esperienze sentimentali, forse senza mai perdersi di vita.

In questo preciso momento storico, sia Ben Afflecke sia Jennifer Lopez sono single. Archiviate le loro rispettive storie hanno trascorso alcuni giorni insieme nel Montana e c’è chi fa il tifo per loro per questo ritorno di fiamma, come Matt Damon.

Aurora Ramazzotti, invece, non è dello stesso avviso. Nelle storie condivise oggi, rivolgendosi a Jennifer Lopez, Aurora Ramazzotti le chiede perché e soprattutto ribadisce quanto sia sbagliato ritornare con un ex, anche se è Ben Affleck.

La giovane presentatrice, infatti, non transige sulla regola “Mai tornare con gli ex” e, a differenza di altre influencer, non fa eccezioni anche se si tratta di un uomo affascinante e talentuoso come Ben Affleck. Insomma, per Aurora Ramazzotti, Jennifer Lopez dovrebbe ritornare sui suoi passi e cercare altrove.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *