fbpx
Gossip / People / Televisione

Arriva il confronto tra Aldo Montano e Soleil Sorge. Ecco il motivo (VIDEO)

06 Dicembre 21 / Scritto da:

Arriva il confronto tra Aldo Montano e Soleil Sorge. Dopo le frecciatine e le provocazioni i due gieffini affrontano un chiarimento. Ecco cos’è accaduto

Il conduttore Alfonso Signorini invita i due gieffini Aldo Montano e Soleil Sorge in Superled per avviare un chiarimento. Dopo le tante provocazione che i due concorrenti si sono lanciati durante i vari giorni in Casa, questa sera per la prima volta è avvenuto il faccia a faccia. Soleil Sorge con ironia aggiunge: “Il duello ti attende” affiancando Aldo raggiungendo la Superled. Tra i due concorrenti non scorre buon sangue e sabato prima del party in Casa è arrivato il tanto atteso faccia a faccia. Soleil infatti ha stuzzicato il campione olimpico mettendo in discussione la sua “neutralità”.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 6 dicembre

Soleil sostiene che Aldo sia come la Svizzera: “neutrale”.

“A livello di gioco sei un po’ come la Svizzera, un po’ neutro” ci tiene a sottolineare Soleil. La gieffina ha notato che il campione olimpico caratterialmente non preferisce esporsi, mentre l’influencer avrebbe preferito vedere più il carattere dello schermidore. “Mi dà fastidio perché ho sempre combattuto ogni battaglia: qualcuna l’ho vinta e qualcuna l’ho persa, ma di carattere non sono uno che si mette in mezzo nelle discussioni” si difende Aldo.

L’influencer aggiunge: “Stimo il tuo modo di fare come sportivo. Spesso, come concorrente del Grande Fratello ti ho visto mantenere una neutralità per scelta. A me sei piaciuto di più quando ti sei esposto per difendere Manuel quando Lulù si stava comportando tra virgolette in maniera negativa. Ho apprezzato quel momento in cui hai detto che non c’è rapporto tra di noi”

Aldo Montano replica: “Io mi espongo in situazione che meritano un esposizione”. Dunque il campione si espone solo quando lo ritiene opportuno in determinate situazioni, come è accaduto durante l’accesa discussione con Alex Belli. Dopo questo chiarimento in Superled, Aldo e Soleil confermano che all’interno della Casa purtroppo non avranno mai un legame.