fbpx
Evidenza / Gossip / People

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: le nozze fissate per il 2 settembre

22 Febbraio 21 / Scritto da:

Mentre si prepara per partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo, Arisa è pronta per convolare a nozze con il suo Andrea

È ufficiale: Arisa si sposa! A dare la notizia è stato il giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta nella sua rubrica “Un Santo in Paradiso”, nella trasmissione “Ogni mattina” su Tv8.

Il matrimonio tra Arisa e Andrea Di Carlo, suo attuale compagno, è previsto per il 2 settembre e, al momento, non vi è nessun’altra indiscrezione. «I due si stanno frequentando da fine settembre,» ha detto Pirrotta «è stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme. Lui le ha regalato ben due anelli di fidanzamento».

La storia d’amore con Andrea Di Carlo rende molto felice e appagata Arisa che al momento si divide tra diversi progetti lavorativi. Nell’attuale edizione di Amici è tra gli insegnanti di canto e segue con dedizione e attenzione i ragazzi della scuola. Allo stesso tempo, si sta preparando per partecipare alla 71° edizione del Festival di Sanremo. La cantante, infatti, quest’anno porta un brano scritto da Gigi D’Alessio dal titolo “Potevi fare di più” che anticipa anche il nuovo progetto discografico su cui Arisa sta lavorando da tempo.

 Andrea di Carlo, oltre ad essere il compagno di vita e futuro sposo di Arisa, è anche il manager della cantante nonché autore televisivo del programma «Oggi è un altro giorno» di Rai Uno, condotto da Serena Bortone. Dalle indiscrezioni trapelate, pare che tra i due ci sia stato un colpo di fulmine e che, da quel momento, non si siano più persi di vista.

L’arrivo di Andrea Di Carlo nella vita di Arisa ha ridato alla cantante serenità ed equilibrio e voglia di scommettere nei sentimenti come se fosse la prima volta. Il 2 settembre Arisa farà sognare sia per la scelta dell’abito e sia per il suo modo di essere fuori dagli schemi pur rimanendo tradizionalista.