Arisa si racconta tra le molestie ricevute e la relazione con Andrea Di Carlo

Ospite di Francesca Fagnani nel programma Belve, in onda in seconda serata su Rai Due, Arisa si è raccontata

In attesa della finale di Amici che andrà in onda stasera e dove Arisa ha avuto un ruolo importante in questa edizione, la cantante si è raccontata a “Belve”.

Nella nuova stagione della trasmissione, ideata e condotta da Francesca Fagnani e che va in onda in seconda serata su Rai Due, Arisa ha parlato di sé ricordando le varie tappe della sua carriera e svelando il rapporto con i genitori, dettagli sulla relazione con Andrea Di Carlo e qualcosa che non aveva mai reso pubblica.

In un’intervista in cui la giornalista ha incalzato con le domande, Arisa si è aperta completamente e senza fronzoli. Ci sono stati due momenti dell’intervista che hanno particolarmente colpito.

Il primo è legato al racconto delle molestie che Arisa ha subito. “Ha mai ricevuto attenzioni che non desiderava ricevere?”, ha chiesto Francesca Fagnani sentendosi rispondere: “Sì”. La conduttrice ha continuato: “Quando è successo?” e la recplica di Arisa: “Mi succede spesso”. La giornalista ha provato a saperne di più: “Dico da un punto di vista sessuale” e Arisa ha detto “Sì” in modo. Francesca Fagnani ha chiesto alla cantante di raccontarlo ma quest’ultima ha ammesso di non sentirsela. “Le chiedo solo se era molto giovane o era già una donna adulta” ultima la conduttrice e Arisa ha risposto “Ero già adulta e queste….”.

Sulla relazione con Andrea Di Carlo, invece, pare oramai sia davvero finita. “Riesco a reggere la vita pubblica perchè ho una vita privata soddisfacente” ha raccontato Arisa che ha aggiunto: “Poi la mia vita privata è fatta di due cani, del cibo e di qualche crema che spalmo qua e là”. Arisa ha raccontato di avere molti corteggiatori, più di un tempo. Su Andrea Di Carlo si è espressa: “Io non sapevo che lui avesse i pulsantini per fare i comunicati stampa”. La cantante ha ammesso che questo modo di fare dell’ex fidanzato manager le dà fastidio e adesso la sua posizione è netta: “Non lo vedo da due settimane, non gli rispondo al telefono“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.