fbpx
Gossip / People

Arisa e Andrea Di Carlo: su Instagram arriva la conferma dalla cantante

06 Aprile 21 / Scritto da:

Dopo le esternazioni social di Andrea Di Carlo, sono arrivate delle conferme da Arisa direttamente sul suo profilo Instagram

Arisa e Andrea Di Carlo. Era tutto finito, invece sembrerebbe che tra i due sia tornato il sereno. Non solo le recenti foto pubblicate dal settimanale Chi nelle quali è stato immortalato il bacio che si sono scambiati, ma anche le storie su Instagram hanno fatto intendere che tra i due ci sia stato un riavvicinamento.

Se finora Arisa aveva mantenuto il riserbo sulla situazione, il manager Andrea Di Carlo, invece, si è abbondantemente sbilanciato. Da giorni sul suo profilo Instagram condivide storie dedicate ad Arisa. Infatti, il manager ha pubblicato foto di momenti con lei utilizzando canzoni come colonne sonore che parlavano di amore, di voglia di ricominciare alternando Lucio Battisti, Laura Pausini, Mahmood e citando la stessa Arisa con “Potevi fare di più”.

Per le festività pasquali, Andrea Di Carlo ha pubblicato alcune storie in cui mostrava di trovarsi nel verde della campagna di Pignola, paese della Basilica d’origine di Arisa. I due hanno trascorso la Pasqua insieme con la famiglia di lei e nei luoghi in cui Arisa è cresciuta.

Fino a ieri, la cantante non aveva smentito né confermato la ritrovata armonia con Andrea Di Carlo e sui suoi social postava momenti della sua routine. Ieri, invece, una rivelazione. Arisa ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui ballava. Tra queste, in una Arisa ballava e sulla storia c’era scritto: “Directed by” taggando Andrea Di Carlo. La storia è poi stata repostata dal manager sul suo profilo Instagram. Sembrerebbe che tra i due ci sia stato un riavvicinamento dopo la rottura e che starebbero provando a ritornare insieme con serenità e armonia. Dalle storie pubblicate, Arisa appare felice, radiosa e in splendida forma.