fbpx
Benessere / Gossip / People

Arisa in bikini contro il bodyshaming: «Amatevi»

21 Agosto 20 / Scritto da:

La cantante Arisa mostra su IG le sue curve mozzafiato per dire No al bodyshaming. Ama se stessa e va orgogliosa di ogni sua normale imperfezione.

LA BELLEZZA DI ARISA

Da qualche ora l’amatissima cantante Arisa ha postato nei suoi canali social uno scatto che ritrae la sua bellezza perfetta. Rotolini, pancetta, smagliature, ecco le meraviglie del corpo femminile che possiede e che ha voluto sfoggiare con orgoglio.

View this post on Instagram

Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea. #bodypositive #ilikeme #women #nature #rosalbapippa #ricominciareancora Link in bio??❣️#loveyourself #loveyourbody

A post shared by Arisa (@arisamusic) on

La home del social Instagram si mostra molto spesso come una vetrina patinata e non si è soliti incappare in questa tipologia di angolazioni, forse per paura di non piacere, di non vendere e non acchiappare like.

Arisa invece ha preso i suoi particolari e li ha resi parte di un messaggio importante, quello contro il bodyshaming.

I COMMENTI DEGLI AMICI VIP

Il marito della Ferragni, Fedez, ha commentato con l’emoji di tre cuoricini. La “zia” Mara Venier invece, le dice “I love you“.

In realtà anche le critiche non sono mancate; followers e non che le fanno notare di avere qualche pelo fuori posto, altri la trovano volgare e così via. Ma soprattutto sono tante le attiviste femministe che sotto al post in questione approvano la scelta di mostrarsi così, mostrarsi tutta senza chiedere il permesso a nessuno.

Leggi anche Belén Rodríguez, baci appassionati. Ecco chi è il nuovo fidanzato

 

Tag:, , , , , , , ,