18 NOVEMBRE - Musica / People / Spettacoli

Ariana Grande sospende il tour: “Devo capire cosa mi sta succedendo”

Scritto da:

“Sono oltre tre settimane che non mi sento bene”, la popstar dovrà stare lontana dal palco e dedicarsi alle cure

Ariana Grande è piccolina, ma è sempre stata un vulcano e il suo cognome rispecchia il suo talento. Ora, però, si vede costretta a sospendere il tour per problemi di salute.

“Sono malata, ma nessun dottore sa dirmi cosa ho”

Così ha annunciato ai suoi fan che le date dello Sweetner World Tour sono rimandate. La popstar avrebbe una infezione sinusale che le sta causando seri problemi. Ad annunciarlo è Satta lei stessalo scorso sabato, 16 novembre, affidando le sue parole ad Instagram, nelle stories ha dichiarato:

«Cari amici, sono ancora molto malata. Sto male dall’ultimo show a Londra (tenutosi il 15 e 16 ottobre, ndr). Non so come sia possibile, ma ho sempre molto mal di gola e mal di testa. Suono bene, ma soffro molto mentre sono sul palco e mi è difficile respirare durante lo spettacolo», ha scritto Ariana in un lungo messaggio. «Non so davvero cosa stia succedendo al mio corpo in questo momento e ho bisogno di capirlo».

Nel weekend Ariana ha condiviso più video in cui ha aggiornato i fan sulle sue condizioni. «Ciao a tutti, ecco un rapido aggiornamento sulla mia salute, ho appena finito il mio show a Charlottesville. Ho tossito e ho avuto questa specie di infezione sinusale fastidiosa che non è andata via. Non sono affatto migliorata e durante lo spettacolo, stasera, mi scoppiava la testa, la sentivo pesante, e mi facevano male le ghiandole. Sto cercando di capire cosa sta succedendo».

La cantante ha detto che visiterà un dottore per cercare di capire meglio le sue condizioni attuali. L’artista 26enne, che al momento sta girando gli Stati Uniti con il suo Sweetener World Tour non nasconde la possibilità di cancellare le date dei prossimi concerti, in calendario fino al 22 dicembre.

Quest’ultimo periodo è stato molto pieno per la cantante. Non solo ha iniziato a girare il mondo con il suo tour internazionale, ma si è dedicata anche alla moda, facendo da testimonial per la campagna Givenchy, e al cinema, dove ha inciso “Don’t call me Angels” la colonna sonora di Charlie’s Angels con Lana Del Rey e Miley Cyrus.

Tornerà più “Grande” di prima. Non vediamo l’ora di rivederla sul palco, con la sua maxi coda… e intanto le mandiamo tanti auguri di una pronta guarigione!

 

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

 

 

Articoli correlati: