09 LUGLIO - People

Ariana Grande: “La mia prima cover di Vogue America”

Scritto da:

La “Bibbia della moda” dedica la copertina del mese di Agosto alla popstar da record

Ha 26 anni ma è famosa da quando ne aveva poco più di 16. Ariana Grande oggi è la star più seguita sui social con 159 milioni di follower e continua a vivere con la sua famiglia, che ha cercato sempre di tenerla con i miei per terra. Nonostante il successo travolgente, ottenuto prima con Disney Channel e poi con la sua musica, la ragazza dalle origini italiane (il suo cognome non mente!) continua a fidarsi solo della mamma e della nonna. Quest’ultima è una presenza costante nelle Stories su Instagram della popstar.

Dopo l’album e il tour “Sweetner” che ha fatto record di sold-out in tutta l’America, è pronta a festeggiare un altro traguardo: la prima copertina di Vogue Usa. E lo annuncia, a modo suo, sul suo canale di comunicazione privilegiato: i social.

Chissà cosa farà dopo il tour mondiale (che toccherà diversi posti in Europa)… In fondo la direttrice del giornale di moda più temuto al mondo, ha sempre avuto uno sguardo lungimirante sul mondo delle celebs!

 

View this post on Instagram

@arianagrande is our August issue cover star! Tap the link in our bio for the full cover story and spread. Photographed by #AnnieLeibovitz, styled by @tonnegood, written by @robertjhaskell, Vogue, August 2019.

A post shared by Vogue (@voguemagazine) on

 

View this post on Instagram

thanks for allowing me to be in the background of toulouse’s first Vogue cover @voguemagazine photo by Annie Leibovitz story by Rob Haskell 🖤 thank you to the incredible @tonnegood @thejoshliu @hannah_murray1 @sergiokletnoy

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

 

Articoli correlati: