Ariadna Romero: il rapporto tra Giulia Salemi e Leo? Ecco le sue parole

Ariadna Romero, risponde ai suoi fan, e spiega il rapporto che c’è tra Giulia Salemi e il suo piccolo Leo 

Ariadna Romero, risponde alle domande dei suoi fan. E tra queste c’è ne anche una particolare sul rapporto d’affetto istaurato tra Giulia Salemi e il suo piccolo Leo. Ecco le sue parole

Leo Pretelli ha reso Ariadna Romero mamma per la prima volta, la modella infatti era legata al modello e velino Pierpaolo Pretelli, attualmente impegnato in una relazione amorosa con l’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi.

Leggi anche —> giulia stabile chiede aiuto ai fan cosa le e successo

IL RAPPORTO TRA GIULIA SALEMI E LEO?

Questa estate è stata davvero molto intensa per la coppia formata da Salemi-Pretelli, ma nonostante ciò il giovane papà Pierpaolo è stato sempre vicino al suo piccolo Leo. Infatti proprio in questi ultimi giorni Pierpaolo e Leo hanno trascorso insieme alcuni giorni nella casa a Maratea, mentre Ariadna si è recata in Sardegna con amici.
Giulia Salemi però prima di Maratea ha avuto modo di conoscere il piccolo Leo figlio di Ariadna e Pierpaolo, dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP, dove è sbocciato il loro folle amore, e successivamente anche in altre occasioni. La Salemi infatti era presente anche alla festa di compleanno organizzata per il piccolo, per i suoi primi quattro anni. Dunque Leo, da diversi mesi ha legato un rapporto speciale anche con la nuova fiamma del suo papà.

Ariadna Romero in queste ultime ore, attraverso le sue stories Instagram ha risposto alle domande dei suoi follower, tra cui è apparsa: “Sei felice del rapporto che si è instaurato tra Giulia e Leo?”. La Romero ha risposto con un video affermando: “Assolutamente si, devo essere sincera, Giulia è stata meravigliosa ha avuto la premura tutti i giorni di aggiornarmi di come stava Leo, mi mandava le foto e i video. Facevamo le videochiamate io e lei, per vedere Leo. È stata stupenda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.