Appuntamento speciale con Ignazio Moser: tutti i dettagli

Ignazio Moser prenderà parte al Vanity Fairi Stories, la tre giorni di un evento organizzato dall’omonimo magazine

Una domenica bestiale per Ignazio Moser. Lo sportivo ha condiviso con i fans la sgambatina domenicale. In alcune storie postate su Instagram, Moser si è mostrato in tenuta da ciclista per poi farsi vedere in sella alla sua bici circondato da altri amici ciclisti.

La domenica inizia all’insegna del pedalare per lo sportivo, dopo un sabato sera in cui si è regalato una cena con la sua Cecilia Rodriguez, adesso è tempo di bruciare. Sempre con il sorriso sulle labbra e la voglia di essere entusiasta della vita.

Leggi anche: CAN YAMAN ANNUNCIA IL PRIMO FIRMACOPIE DEL LIBRO: ECCO DOVE E QUANDO

Domenica diversa dalle altre, però. Stasera, infatti, Ignazio Moser parteciperà al Vanity Fair Stories. Il magazine rinnova l’evento anche quest’anno. Iniziato il 26 novembre, con oggi si conclude la tre giorni del magazine che ha voluto fortemente organizzare la manifestazione. Molti sono stati gli ospiti del mondo dello spettacolo presenti in questi tre giorni. Al centro dell’evento il dialogo sui temi del presente e sui bisogni del futuro. A parlarne tanti protagonisti della scena attuale su vari livelli. Tra loro anche Ignazio Moser.

L’appuntamento è alle ore 19:30 presso “The Space Cinema Odeon” a Milano. Sul palco accanto a Moser ci sarà Priscilla di Drag Race Italia. Sarà possibile seguire l’evento tramite il sito web Vanity Fair.it. 

Un momento davvero importante per lo sportivo che aggiunge anche questo momento nel suo percorso ricco di nuove esperienze e all’insegna sempre del miglioramento.

È stato un anno speciale per lo sportivo. Moser si è sempre messo in gioco sotto molti punti di vista e i successi sono arrivati. È volto della campagna pubblicità aria di Guess, ma anche di molti prestigiosi brand. In più è stato riconfermato alla conduzione di Ex On The Beach Italia ed è stato ai recenti MTV Ema 2021. Una carriera in continua ascesa per lo sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *