Antonino Spinalbese arriverà a Cosenza per presentare il suo nuovo progetto: i dettagli (FOTO)

Antonino Spinalbese arriva a Cosenza per presentare il suo nuovo progetto: ecco tutti i dettagli e dove incontrarlo 

Antonino Spinalbese è amatissimo da intere generazioni. Il noto fotografo e hair stylist negli ultimi mesi ha lavorato segretamente a nuovi progetti. Lo scorso anno è diventato papà per la prima volta della meravigliosa Luna Marì, frutto dell’amore con la showgirl Belen Rodriguez. Il giovane Antonino è riuscito a crearsi con determinazione e talento una straordinaria carriera ricca di opportunità e traguardi importanti. Lo scorso 27 giungo ha stupito tutti i suoi follower lanciando il suo primo progetto. Antonino attraverso una serie di stories Instagram ha svelato maggiori dettagli riguardo la sua prima linea di costumi uomo “Santa Gertrudis Beachwear”.

Leggi anche –> sophie codegoni in viaggio racconta  gli ultimi avvenimenti accaduti volete sapere una cosa foto

Ecco dove incontrarlo…

I fan attendevano da tempo questo momento. Nelle ultime ore l’amato Spinalbese ha sorpreso tutti i suoi follower con un annuncio. Il suo nuovo progetto verrà presentato in Calabria e tutti avranno modo di partecipare all’evento. Martedì 12 luglio l’amato Spinalbese arriverà a Cosenza in Calabria dove sarà ospite presso lo store Just Collection Man per presentare “Santa Gertrudis” la sua prima linea di costumi uomo. Antonino durante l’incontro che inizierà a partire dalle 19:00 svelerà tutti i dettagli della sua linea e avrà modo di incontrare di persona tutti i fan.

Nelle ultime stories Instagram Antonino in merito al lancio del suo nuovo progetto aveva svelato:

“E quindi in questo caldo torrido di Milano vi volevo presentare, rullo di tamburi, Santa Gertrudis Beachwear. Vi volevo parlare di questi costumi. […] Sono fatti a mano, essendo fatti a mano ho lasciato la parte esterna del costume, quindi la parte esterna della gamba leggermente più larga. Questo costume qua da la possibilità non solo a chi ha un bel fisico di essere indossato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *