Antonella Fiordelisi, il faccia a faccia con Antonino ed Edoardo: “Non l’ho fatto apposta”

Antonella Fiordelisi, il faccia a faccia con Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria: ecco cos’è accaduto in diretta

Antonella Fiordelisi, negli ultimi giorni in Casa ha deciso di indossare degli indumenti di Antonino Spinalbese. Il gesto della giovane gieffina ha smosso la gelosia del suo fidanzato Edoardo. In diretta in super led, Antonella, Edoardo e Antonino Spinalbese affrontano un confronto dopo l’accaduto.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 5 dicembre

Il confronto tra i tre gieffini: ecco cosa è emerso…

“Perchè tu hai chiesto proprio ad Antonino una camicia?” chiede il conduttore, la Fiordelisi replica: “Io in realtà l’ho chiesta a lui perchè il giorno prima mi aveva prestato una camicia che in realtà era di Alberto, poi per cambiare, visto che io sto aspettando i vestiti che ancora non mi sono arrivati, ho chiesto a lui le camicie perchè ne ha tante e le prestava anche un pò a tutte. Non l’ho fatto apposta”. “Quando io le ho chiesto: “Scusa ma tu ci hai pensato che poteva darmi fastidio i vestiti di Antonino visto i trascorsi che abbiamo avuto? Lei ha detto: “Si ci ho pensato” dichiara Edoardo. “Ci ho pensato, ma non l’ho fatto apposta” replica la Fiordelisi.

Il conduttore chiede a Donnamaria: “Secondo te Antonella l’ha fatto apposta?”, Edoardo replica: “Antonella ha questo modo di provocare da una parte a me piace, quando si tocca un argomento che è quello di Antonino, dove c’è stato un passato che a me ha fatto male a me da fastidio. Secondo me supera un limite”.

Edoardo ha definito “porco” Antonino. Il gieffino in diretta rivela il motivo:
“Ci tengo a precisare che io questa parola la uso regolarmente, non sarà una bella parola. E’ chiaro che è riferito al fatto che sta sempre in mezzo ad un triangolo di donne. Non volevo essere offensivo è una cosa che dico in totale leggerezza”. Spinalbese replica: “[…] Il problema è che quello che vedono le persone all’esterno magari può essere aggressività o altre cose, e quindi se devo peggiorare la mia situazione per offendere Edoardo preferisco tenermelo per me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *