17 OTTOBRE - Gossip / People

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono tornati insieme?

Scritto da:

Cosa è successo negli ultimi giorni tra i due? 

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono tornati insieme? Sembrerebbe di sì! “Lenticchio” ci aveva provato in tutti i modi a riconquistare la sua Antonella. Dopo vari tentativi, dopo viaggi a vuoto fino a Salerno, città natale di lei, dopo fiori fatti recapitare a casa insieme alle scuse, tra i due forse è tornato il sereno.

Sono stati avvistati per le strade di Salerno a passeggio insieme. Gli atteggiamenti intimi di chi li ha visti non lasciano dubbi. La schermitrice aveva giurato sul suo profilo Instagram di non voler più tornare con il suo ex, dopo aver scoperto il tradimento, eppure si sa all’amore non si comanda.

Ora dovranno dare sicuramente spiegazioni ai fan, visto che li hanno tenuti in considerazione, aggiornandoli accuratamente, di volta in volta, sul loro rapporto, anche dopo la rottura.

 

View this post on Instagram

Su Instagram è tornato a parlare con un disperato post Francesco Chiofalo, che scrive: “Sono distrutto dal dolore … non ho mai sofferto così tanto per amore … in pochi giorni è cambiato tutto … io mi sento morire dentro … dopo che hai saputo queste “verità nascoste” non sono riuscito più a parlarti … perché mi ti sei da subito negata … sono stato a Salerno la tua città … per tre giorni … per cercare di parlare con te … ma tu non rispondi alle mie chiamate ai miei messaggi … non ti fai trovare da nessuna parte 🥺 … le tue amiche non mi rispondono al telefono …. Non sono una vittima e non voglio farti pena … VOGLIO SOLO DIRTI LA VERITÀ … PERCHÉ DIETRO A TUTTA QUESTA STORIA C’è UNA VERITÀ CHE NON È STATA DETTA … sono pronto a dirla a tutti … ma prima voglio dirla a te ••• Ti prego dammi modo di parlarti di comunicare con te •• TI AMO ❤️ @antonellafiordelisi •••” Che ne pensate?!

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

View this post on Instagram

💔💔💔Antonella Fiordelisi: “Francesco Chiofalo mi ha tradito” e scoppia a piangere. {Pezzo nelle stories}.

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: