Antonella Fiordelisi commenta la reazione dei vip verso Charlie: “Non è bella questa scena”

Antonella Fiordelisi si confronta con Edoardo Donnamaria dopo la reazione del gruppo verso Charlie: ecco cosa è emerso

Antonella Fiordelisi ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia lo scorso settembre per prendere parte alla settima edizione del noto reality show di Canale 5. L’avventura al Grande Fratello Vip per Antonella prosegue a gonfie vele grazie all’affetto e supporto dei suoi numerosissimi fan.

Leggi anche –> basciagoni scoprono il sesso del bebe sophie rivela un retroscena ai fan

Il confronto tra i due gieffini

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore in giardino si è sfogata con il suo Edoardo Donnamaria in merito a quanto accaduto in Casa con Charlie Gnocchi. La nota influencer dichiara: “Io l’ho detto a Charlie: “Charlie però tu stavi al gioco per questa cosa, quindi loro hanno ragione a sentirsi un pò strani e sono un pò straniti nei tuoi confronti e non si avvicinano anche per questo. Io l’ho detto a Charlie, altrimenti prendo a Charlie e vado con loro lì, non è che siccome io sembra che ieri sono stata a parlare con Charlie, l’ho un pò consolato perchè era solo lui, come un broccolone, non è una bella scena. Vedere tutti quanti che stanno lì, 18 contro uno e poi se ne vanno e lo lasciano solo sul divano. A me mi andava di stare con Charlie, l’ho visto in difficoltà anche se lui sembra tutto giocarellone,
che scherza ma alla fine lui si tiene tutto dentro. Non si farà mai vedere che piange o che sta male, ma si vede, sta male su queste cose anche se sembra che prende tutto alla leggera ma non è così. Perchè ieri quando se ne sono andati tutti quanti insieme, Antonino, Luca, Edoardo dopo aver detto la loro, tutti quanti come il gregge si spostavano come i cretin*. Non è bella questa scena, anche se ha torto rimanere da solo così”.

Cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì 5 dicembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *