Andrea Zenga e il successo: qual è il suo segreto?

Andrea Zenga piace molto: non solo per il suo aspetto fisico ma soprattutto per le sue qualità. Ecco cosa ne pensano i follower

Dapprima timido e riservato, adesso disinvolto e autoironico. Andrea Zenga piace molto ai follower che lo elogiano con tantissimi complimenti. É un ragazzo allegro, dinamico, che ama la vita e la prende a morsi.

Lo abbiamo visto prima a Temptation Island con la sua ex, poi al Grande Fratello Vip 5, dove si è fatto notare come persona, per la sua storia personale e i contrasti, adesso risolti, col padre Walter Zenga, e anche per aver mostrato la sua sensibilità e il suo modo gentile di approcciarsi. Proprio al Gf Vip ha incontrato la sua dolce metà: l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli, Giulia ha deciso di rimanere a Milano? E la convivenza?

I due ragazzi stanno insieme da febbraio dello scorso anno, da quando cioè si sono scambiati il primo bacio davanti all’occhio attento delle telecamere del Gf Vip 5.

Ma tornando ad Andrea Zenga è appurato che il ragazzo abbia ottenuto grande successo e seguito di follower. Sulla sua pagina se ne contano ben 560mila, che lo seguono in tutte le sue azioni quotidiane e non. Ma qual è il segreto del suo successo? Abbiamo sbirciato tra i commenti del suo profilo Instagram e i fan sono tutti concordi nel dire che Andrea ha conquistato tutti per la sua autoironia e per il suo sorriso coinvolgente, oltre che per la sua bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *