fbpx
Evidenza / Gossip / People

Andrea Roncato ritorna a parlare di Stefania Orlando: ecco cosa ha detto

30 Luglio 21 / Scritto da:

In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, Andrea Roncato è tornato a parlare di Stefania Orlando

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha riacceso i riflettori su Stefania Orlando che si è fatta notare nel reality di Canale 5 per la sua personalità e il suo carisma.

Molte nuove opportunità lavorative si sono create per lei, ma anche molte chiacchiere sulla sua professionalità e la sua vita privata. Di recente, anche l’ex marito Andrea Roncato è tornato a parlare di lei.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, l’attore ha rilasciato delle dichiarazioni non proprio positive sull’ex moglie, facendo intendere che la tregua che vi era tra di loro forse è solo apparente. Andrea Roncato si è soffermato a commentare la carriera della conduttrice ed è ritornato a parlare del matrimonio.

Nell’intervista rilasciata al settimanale, Andrea Roncato ha detto: “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”.

Insomma, un’opinione non proprio dolce e “amichevole” sulla carriera della conduttrice nonché ex moglie. Andrea Roncato, però, è tornato a parlare della fine del loro matrimonio: “Anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia”.

Non solo, ma l’attore ha precisato che preferirebbe non essere più citato in quanto suo ex marito, anche perché adesso Stefania Orlando è felicemente sposato. Le sue parole: “Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito” .

Sembra proprio che le divergenze, almeno da parte di Andrea Roncato, non siano state appianate. Intanto, dal fronte Stefania Orlando nessuna replica o dichiarazione ulteriore.