fbpx
Gossip / People

Andrea Damante si regala le Maldive con Elisa Visari

02 Dicembre 21 / Scritto da:

Andrea Damante e Elisa Visari stanno trascorrendo alcuni giorni alle Maldive e condividono alcuni momenti con le loro community

Sono giorni di felicità e spensieratezza per Andrea Damante e Elisa Visari. La coppia ha preso un volo con destinazione Maldive. Da giorni sono in un prestigioso resort e si godono il sole, il mare e la bellezza incontaminata di uno dei posti più belli al mondo.

Attenti e vicini alle loro community, i due non perdono occasione di condividere questo momento anche con i loro followers. Le foto e le storie postate sui rispettivi profili Instagram raccontano di una vacanza in piena regola in cui i due stanno esplorando ogni angolo della location.

Un dicembre che è iniziato bene per i due che interagiscono con i followers condividendo le varie attività.

Ieri è stata la volta della scoperta dell’isola e di una cena “infuocata”. Oggi, invece, in giro per l’Oceano Indiano con il moto scooter mentre Elisa Visari non nasconde di essersi abbronzata.

Leggi anche: CAN YAMAN E LA TRASFORMAZIONE PER INTERPRETARE FRANCESCO DEMIR (FOTO)

Escape from routine” scrive come didascalia ad una foto la giovane attrice. È il riassunto perfetto di questi giorni alle Maldive per i due. Insieme stanno vivendo anche questa esperienza nel segno dell’amore che li lega e del sano divertimento prima delle feste di fine anno.

Nonostante sia in vacanza, Andrea Damante è sempre concentrato sul lavoro. Tra un tuffo e una scoperta del territorio, il dj trova il tempo sempre per la sua grande passione, ossia la musica, che è diventata un lavoro.

Nelle scorse ore, il dj ha pubblicato le date dei prossimi live. Spiccano tra le città italiane, Salerno, Cosenza, Roma, La Spezia, Reggio Emilia e Milano. Per la data del 31 dicembre, nessuna indicazione geografica ma solo emoticons perché Damante vuole che sia una sorpresa.