11 LUGLIO - Gossip / People

Andrea Damante e Sara Croce: vacanze da coppia a Ibiza

Scritto da:

I due sono stati paparazzati dal settimanale “Chi”

Sara Croce e Andrea Damante stanno trascorrendo qualche giorno di relax a Ibiza. I due non sono ufficialmente usciti allo scoperto ma sono stati immortalati dal settimanale “Chi” che li ha pizzicati insieme nell’isola delle Baleari.

Aperitivi sul mare e viaggi in barca: i due stanno trascorrendo diverso tempo insieme e sembra che la ragazza, ex Madre Natura abbia fatto breccia nel cuore del DJ veronese.

Da quando l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha concluso la sua storia con Giulia De Lellis (attualmente impegnata con il pilota dell’Aprilia, Andrea Iannone) tanti sono stati i flirt affibbiati al veronese che sembra aver trovato pace con la ragazza.

View this post on Instagram

20.30 #formentera🧡

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Leggi anche: Sara Croce è la nuova fiamma di Andrea Damante?

La Croce ha fatto la sua apparizione televisiva grazie a “Ciao Darwin”, nel ruolo di Madre Natura, ma la ragazza è attualmente iscritta all’Università, presso lo IULM di Milano presso la facoltà di comunicazione di Impresa. Nel suo passato c’è anche una partecipazione a Miss Italia.

Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, i due si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune e sarebbe stato Damante a fare il primo passo. Prima di Ibiza e Formentera avrebbero trascorso molto tempo insieme, tra Forte dei Marmi e Mykonos.

Damante, dopo aver ammesso di aver sofferto dopo la rottura con Giulia De Lellis sembra aver trovato un nuovo equilibro complice anche il momento favorevole sul lavoro. Il DJ veronese ha da poco collaborato con la star famosa soprattutto in America Latina, Malù Trevejo, con la nuova hit “Think About”.

View this post on Instagram

THINK ABOUT OUT NOW!!!!!! 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 link in biooo!!!!

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

 

Articoli correlati: