fbpx
29 GIUGNO - People

Un nuovo amore per Rihanna: svelata l’identità del misterioso uomo

Scritto da:

Si tratta di Hassan Jameel ed è il 12esimo uomo arabo più ricco al mondo

Rihanna ha finalmente trovato un nuovo amore. In questi giorni sono circolate in rete, in maniera virale, gli scatti della cantante immortalata in atteggiamenti amorevoli in piscina con un misterioso uomo.

Rihanna Spotted Locking Lips With Mystery Man In Spain: We found love in a hopeless place… Well looks like Rihanna may have found it in Spain. The “Wild Thoughts” singer was spotted locking lips with a mystery man while vacationing in Spain. The 29-year-old singer, who dated longtime pal Drake briefly in 2016, got hot and heavy in a pool with the handsome gent Hassan Jameel, whose family own the rights to the distribution of Toyota vehicles in Saudi Arabia. #rihanna #singer #spain #pool #trendy #instagram #vacation #news #breakingnews

A post shared by Latest News (@the.latest.news) on

Leggi anche: Rihanna firma una linea di sandali gioiello Manolo Blahnik

Chi è l’uomo che ha conquistato la star? I due sono in Spagna, a Barcellona e il ragazzo in questione è molto ricco e si chiama Hassan Jameel.

È il 12esimo uomo arabo più ricco al mondo (a soli 29 anni) e il patrimonio della sua famiglia, stimato da Forbes è di circa 1,5 bilioni di dollari. Hassan è vice presidente dell’azienda di famiglia (che distribuisce macchine della Toyota per tutta l’Arabia Saudita) e già in passato era stato fotografato accanto alle celebrities.

Si ricorda, infatti, una foto in compagnia di Naomi Campbell con cui non si è chiaro se abbia avuto o meno una storia. A rendere nota l’identità dell’uomo e a parlare della relazione è stato il giornale inglese “The Sun“, secondo cui Riri sarebbe davvero coinvolta e i due starebbero passando molto tempo insieme.

#FlirtAlert #Rihanna & her new bae #HassanJameel spotted in Spain 👀

A post shared by HOLLYWOOD UNLOCKED (@hollywoodunlocked) on

Articoli correlati: