12 APRILE - People / Televisione

“Amici”, tensione tra Giordana e Tish prima del serale

Scritto da:

Discussioni all’interno del programma

Sono settimane di proposte e cambiamenti ad “Amici”. Dopo l’idea di Loredana Berté per cambiare il regolamento è arrivato un duro scontro tra i concorrenti del serale 2019.

Giordana ha proposto a Tish uno scontro, una sfida diretta:

Propongo una sfida diretta, a me di star qui e passare per quella che non ha le carte per vincere e arrivare in finale non sta bene, quindi cara Tish se ti va facciamo questa bella partitella.

Tish ha risposto subito e non si è risparmiata:

Giordana è ossessionata con me. Se devo dire la mia una proposta del genere è una str*****a colossale! Io sinceramente sto vivendo la mia vita senza pensare a Giordana. Può anche prendere i suoi bagaglietti di m***a e andarsene a fare in c**o a casa! Lei non si deve scontrare contro di me per dimostrare qualcosa in più, lei si deve scontrare contro tutti! Giordana non sei un autore, fatti una vita, v********o”.

Intanto la situazione tra le due squadre e di parità: 5 della squadra Bianca Giordana, Mameli, Alvis, RafaeleUmberto(diretti artisticamente da Ricky Martin) e 5  dei  Blu Tish, Alberto, Jefeo, Valentinae Vincenzo(diretti da Vittorio Grigolo).

Solo nella puntata del serale di domani, sabato 13 aprile, si scoprirà cosa ne sarà della proposta del giudice Loredana Berté.

Articoli correlati: