27 MAGGIO - Gossip / People

Amici, Alberto Urso e Tish sono tornati insieme?

Scritto da:

I due sono stati avvistati alla festa conclusiva del talent

Alberto Urso è uno dei personaggi del momento dopo la sua vittoria nell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Il giovane messinese durante la sua esperienza nel talent ha avuto una storia d’amore con un’altra concorrente, la cantante Tish.

View this post on Instagram

Sono così emozionato che fatico a trovare le parole per esprimermi. Voglio ringraziare prima di chiunque altro voi che mi avete seguito e supportato dal primo giorno, poi tutte le persone con le quali ho avuto la fortuna di lavorare in questi mesi, i miei compagni della scuola di Amici, la mia Famiglia ma soprattutto Maria che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di di continuare a credere nel sogno di poter vivere di Musica. #amici18

A post shared by Alberto (@albertourso_official) on

Tra i due però l’amore è presto finito anche se molti parlano di un possibile ritorno di fiamma. Dopo la finalissima sono stati avvistati insieme alla festa di fine produzione.

L’ex coppia ha garantito di essere in buoni rapporti eppure i fan sperano che ci possa essere qualcos’altro oltre una profonda amicizia.

 

 

 

Articoli correlati: