AMBRA ANGIOLINI: “CI SI ALLONTANA DALLE PERSONE CHE, IN FONDO, NON CI SONO MAI STATE”

Ambra Angiolini parla della fine della relazione con Massimiliano Allegri. Ecco cosa rivela ai microfoni di Radio Capital

Esiste per tutti il giorno Zero , è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perche quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta.

E’ con queste parole, dense di nostalgia ma, allo stesso tempo, ottimiste, che Ambra Angiolini parla della rottura con Massimiliano Allegri.

Dopo quattro anni d’amore, la storia tra i due volge al termine ma, per l’attrice, questo è solo un nuovo inizio, il “giorno zero” da cui ripartire, nuove pagine bianche tutte da scrivere e colorare.

Ambra sembra provata, ma non si scompone e, molto dignitosamente con la classe e l’eleganza di una donna intelligente e sicura di sè, racconta le sensazioni del periodo che sta attraversando.

Nessun riferimento a quanto si legge sul web in questi giorni e nessun riferimento al gesto, forse sconsiderato ma non cattivo, di Valerio Staffelli e del Tapiro D’Oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.